Professionisti

Responsabilità Civile Professionale
La polizza di Responsabilità Civile Professionale può rappresentare un utile biglietto da vista per la propria clientela, oltre a rappresentare un obbligo normativo ed una fondamentale tutela per ogni professionista. Compagnie di provata solidità ed esperienza specifica, oltre a massimali appropriati ed ampiezza di coperture, trasferiscono ai vostri clienti la sensazione di essere tutelati da professionisti che pensano a garantirli, anche nell’ipotesi di errori e/o mancanze. Gli stessi aspetti danno al professionista la tranquillità che ogni aspetto, ritenuto rilevante, è stato valutato ed assicurato in modo appropriato.
Tutto questo può costare anche meno di quello che attualmente vi è stato proposto.

Ufficio - Tutela Completa
Il nostro ufficio è il cuore della nostra attività: strutture, attrezzature e dati costituiscono la colonna portante “fisica” della nostra capacità di consulenza ed assistenza alla clientela. Poterci tutelare per tutti gli imprevisti che lo possono interessare rappresenta una scelta coerente con la nostra volontà di offrire servizi continuativi ed efficienti. Tutto ciò passa dalla capacità di disporre sempre, ed in tempi brevi, delle risorse economiche per rimediare agli eventi di maggior rilievo, così come ai piccoli danni che possono accadere.

Coperture Dedicate a Tutela del Professionista
Se è vero che uffici e strutture rappresentano il veicolo tramite il quale viene prestata l’attività del Libero professionista, è indiscutibile che il reale centro dell’attività sia il Professionista che fa parte della nostra squadra. Tutelare questa persone significa garantire non solo loro stessi, ma anche le loro famiglie, il loro stile di vita e reddito, oltre alle possibilità, per gli Studi più strutturati, di gestire la sostituzione o l’affiancamento di altri professionisti nel modo migliore e più ponderato. In questa ottica s’inseriscono le coperture per le spese mediche e per le gravi invalidità, le polizze infortuni, oltre alle polizze vita Key-Man.