Famiglia

Coperture Infortuni
Prevedere una copertura infortuni è il primo passo per ottenere una tutela completa per sé e per il proprio nucleo familiare.
Le coperture per l'Invalidità permanente, con varie opzioni di tutela, garantiscono che situazioni imprevedibili che lasciano strascichi, più o meno rilevanti, sulla nostra integrità fisica e non si riflettano sulle nostre capacità lavorative.
Il rimborso spese mediche ci permette di accedere, con maggiore semplicità, a diagnosi e a cure immediate e qualificate, senza dovere sottostare alla burocrazia ed ai limiti dei servizio pubblico. Le diarie da ricovero, convalescenza e inabilità temporanea, possono aiutare a creare un costante flusso di denaro, anche nei casi in cui non ci si possa recare a lavoro, per sopportare le spese assistenziali e quotidiane. La vostra propensione al rischio e sensibilità specifica verranno incanalate, da un'attenta consulenza, verso la tipologia e la composizione di copertura più idonea e sostenibile.

Coperture Malattia
In un periodo in cui la prospettiva è la continua riduzione delle prestazioni sanitarie ed ospedaliere da parte del servizio pubblico, è prioritario trovare la soluzione più idonea e compatibile con la propria situazione per tutelarsi contro imprevisti che comportano costi, a volte difficilmente sostenibili in proprio, per fare fronte a spese mediche.

  • Rimborsi spese mediche - Questi tipi di copertura garantiscono il rimborso delle spese mediche e sanitarie, che potete trovarvi a sostenere a seguito d’infortunio o malattia. Potrete così accedere a servizi di diagnosi e cura privati, in tempi rapidi e con livelli qualitativi di vostra scelta, ovvero selezionando le strutture tra gli elenchi suggeriti dalle varie compagnie.
  • Long Term Care - Se è vero che l’aspettativa di vita è in continua crescita, è altrettanto vero che, a volte, l’ultimo periodo della nostra esistenza è gravato da patologie che possono limitare le normali attività, minando l’autosufficienza e mettendo a dura prova la nostra famiglia con un ulteriore carico imprevisto. La previsione di un capitale e/o di una rendita mensile con coperture specifiche ci permette di affrontare con maggiore serenità questi eventi, nella consapevolezza di essere stati previdenti anche nei confronti di chi ci è vicino.
  • Casse Malattia - Queste forme di Welfare integrativo o sostitutivo permettono, tramite una rete capillare e qualificata, di accedere a tutti i servizi sanitari, diagnostici e di cura di cui possiamo avere bisogno. Possiamo giungere fino a prevedere il rimborso delle spese dentistiche ed odontoiatriche. Una quota fissa mensile per il singolo o la famiglia, detraibile fiscalmente, garantisce una serenità notevole. Sapremo consigliarvi,fra le diverse forme e opzioni di garanzia, sulla più adatta a voi.